Servizi
Show room
Presso la nostra Show Room potrete visionare direttamente i principali prodotti da noi commercializzati. Le Case forniscono componenti sempre rinnovati e interessanti, per consentire ai Clienti un approccio estremamente interattivo. Sono disponibili varie dimensioni e tipologie, per facilitare un confronto visivo e tattile. Per la CAMAR S.p.A. è fondamentale che il Cliente sperimenti di persona la qualità dei suoi prodotti.
Manutenzione e messa a punto
La CAMAR S.p.A. offre un servizio base di manutenzione su alcuni dei prodotti, in particolare delle ribaditrici e di specifiche varianti di morse. Quando il livello dell’intervento diventa molto elevato, è richiesto l’intervento diretto delle Case, cui il materiale viene inviato per ulteriori analisi. La “chiusura del cerchio” non solo consente la soluzione dello specifico problema, ma anche la sua analisi approfondita, in modo tale da apportare eventuali migliorie ai prodotti futuri.
Sala prove
La CAMAR S.p.A. offre ai propri Clienti un servizio di altissimo livello tramite le campionature su presse e ribaditrici. I clienti possono infatti provare le loro lavorazioni direttamente su alcuni modelli di macchine, in modo tale da sperimentare le soluzioni più idonee “in diretta”. Vengono fornite varie tipologie di punzoni e possono essere fatti dei test con attrezzature già in possesso al Cliente, per garantire dei risultati di prova il più verosimili possibile.
Seminari e conferenze
La CAMAR S.p.A. organizza, su richiesta dei Clienti, incontri tecnici tematici sui prodotti trattati, dai sistemi di bloccaggio a quelli di assemblaggio. Tali incontri possono anche implicare il coinvolgimento di colleghi inviati dalle Case madri, in modo tale da rendere ancora più dettagliato e proficuo il dibattito in sala. Lo staff CAMAR S.p.A. cerca di coinvolgere al massimo la platea, incoraggiando gli interventi e la condivisione delle esperienze tecniche in materia.